logo AnimeClick.it

Rainbow Days  16

Dopo il diploma, arrivano le vacanze primaverili, caratterizzate dagli ultimi freddi e una nevicata imprevista: Tsuyoshi e Yukiko vanno a Tokyo alla ricerca di un appartamento, Keiichi e Nozomi escono insieme per la prima volta, mentre Tomoya e Mari guardano un film a casa. E poi, che succederà a Natsuki e Anna durante il viaggio di diploma con tutti gli altri?! Potrebbe forse mancare una storia coi ragazzi del club di basket?! Assolutamente no! Godetevi questo ultimo numero speciale con tutti gli extra della serie “Rainbow Ideal Days”!

Opera:  Rainbow Days
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


LaMelina

Proprio quello che mancava all'ultimo volume: ossia smancerie, coccole e tanto, tanto amore! ♥ È stato bellissimo e come vorrei ci fossero altri mille volumi, perché non sono mai stanca di loro.

 12/05/2019

Arashi84

Un bellissimo volume conclusivo che ci mostra le coppie nel loro lato più "passionale". Disegni al top e sempre tanta dolcezza e tenerezza! <3

 07/04/2019

Kotaro

Un po' troppo sdolcinato e pieno di smancerie (e continuano a glissare su Mr. Grey, che rimane il personaggio più insipido del lotto), ma tutto sommato è stato piacevole ritornare in questo mondo.

 31/03/2019

Hachi194

Meraviglioso!! Vediamo come se la passa ogni nuova coppia e il livello di amore e puccioseria è over 3000!! I disegni sono stupendi! Da non perdere!

 27/03/2019


Altri Voti