logo AnimeClick.it

Harukaze no Etranger  1

Lo scrittore Shun, dopo aver vissuto per anni in un'isoletta di Okinawa, torna nella sua terra natale, l'Hokkaido.Shun aveva troncato i rapporti con la sua famiglia dopo aver annullato il matrimonio con la sua amica d'infanzia e aver dichiarato la propria omosessualità. Ma, saputo che suo padre è malato, decide di tornare. E ad accompagnarlo c'è Mio, il suo ragazzo. Per Shun è un ritorno difficile, ma per Mio, orfano da tempo, invece...

Opera:  Harukaze no Étranger
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   19  0  0


Tsukimi

A parte un paio di frasi squallide nella prima scena di sesso, devo dire che come volume è più interessante del precedente, soprattutto grazie all'entrata in scena della famiglia di Shin.

 08/08/2019

alessiox1

Anche dr alcune cose del volume non mi hanno convinto del tutto, e anche se non sono un fan dello Slice of life, tutto sommato il volume è promosso. Curioso di leggere il proseguo della storia...

 30/07/2019

Shiho Miyano

Disegni sempre curati, cani e gatti che divertono, e caratterizzano bene l'atmosfera e i due protagonisti che mantengono la simpatia del volume precedente. La storia si fa più matura, mi è piaciuto!

 15/04/2019

Arashi84

Mamma mia quanto sono belli questi due omini, li adoro! Un ottimo inizio che propone già una storia più matura della precedente, con Mio e Shun che continuano a crescere insieme. Adorabile.

 07/04/2019

Haizhong_Musume

Non mi reputo una da slice of life ma questo numero è a dir poco heart-warming. Mio è amore puro <3 ed è grazie a lui che Shun pian piano si potrà riappacificare con la propria famiglia, ora ampliata!

 01/04/2019

LaMelina

Meraviglioso, come il volume che lo ha preceduto. Anzi, forse anche meglio. È tutto costruito ad arte, a partire dal disegno per finire alla storia. Sono sinceramente innamorata di Mio e Shun.

 31/03/2019

Hamlet

Ho provato una marea di emozioni, leggendo questo volume. Ben costruiti i personaggi e realistiche le situazioni che vivono. Finalmente Shun è tornato in famiglia. Fumi?? Ma che bella sorpresa! xD

 26/03/2019

2247

Temi più maturi e seri rispetto all'arco narrativo precedente. Anche l'ironia è molto più acuta. Disegni sempre dettagliati e dal tratto fine.

 23/03/2019


Altri Voti