logo AnimeClick.it

Urakata!! - Dietro le Quinte  7

La creatività non dev’essere usata soltanto per costruire raccapriccianti maschere da zombi o per produrre un film campione d’incassi. È l’ingrediente segreto per vivere al massimo! In questo volume finale ciascuno dei membri dell’Arteam plasmerà il proprio futuro.

Opera:  Urakata!!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2019
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   3  1  1


Ninfea

Nel complesso una serie interessante, con delle potenzialità e dinamiche non sviluppate appieno. Qualche volume in più, avrebbe permesso di risolvere meglio diverse situazioni. Molto buono il tratto dell'autrice.

 12/02/2021

Arashi84

La Bisco dice di aver progettato dall'inizio di volerlo chiudere in 7 volumi ma anche se fosse vero, purtroppo resta un senso di incompiutezza che non viene certo colmato dagli accoppiamenti frettolosi delle coppie. Serie carina però nel totale!

 14/08/2020

akira-momotashi

un filane super forzato e veramete inadatto a una serie come questa, un gran peccato...

 11/08/2020

BloodKurenai

Un po' frettolosa come fine anche se è riuscita a chiudere con tutti i personaggi bene o male. Carino e mi mancherà tanto perché era davvero singolare e interessante.

 27/05/2019

LaMelina

Tutte le storie trovano una giusta conclusione, seppur in alcuni casi "forzata". Ciononostante mi è rimasto una sorta di senso incompletezza. Carino, forse un po' didascalico, ma tenero.

 03/05/2019