logo AnimeClick.it

Ayako  1

Poche opere sono alla pari di Ayakonella critica agli effetti della guerra e nel ritrarre una società appena uscita da un evento cataclismatico capace di cambiare la natura umana. Ayako è una bambina innocente vittima della perversione della sua potente famiglia. Una volta cresciuta, sarà lei stessa a innescare una serie di eventi che porteranno alla rovina della famiglia.

Opera:  Ayako
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2019
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   17  0  0


Bradipo Lento

Un ritratto fedele del Giappone dopo la fine della seconda guerra mondiale con la frustrazione degli ex latifondisti che ormai spadroneggiano solo in famiglia. Trame torbide a gogò, con la povera Ayako intrappolata che da bimba diventa donna

 08/10/2022

GIGIO

Opera estremamente matura e dura. Un bell'intreccio di trame che apre a riflessioni molto interessanti.

 02/11/2020

Gald

Primo volume dal ritmo serrato che coinvolge il lettore. Opera che mette a nudo la malvagità di una ricca ed antica famiglia che preferisce l'onoro e il rispetto alla vita libera di una bambina.

 22/03/2020

Shikii

Un volume coinvolgente. Storia della piccola vittima di una serie di eventi che hanno come protagonisti personaggi bigotti, egoisti e meschini.

 27/12/2019

Shiho Miyano

Diverse sfaccettature delle miserie umane: intorno alla piccola Ayako si muovono adulti deboli, violenti, gretti, superficiali. Un primo volume dal ritmo serrato, che cattura subito.

 08/12/2019


Altri Voti