logo AnimeClick.it

Bloom Into You  2

Toko Nanami è stata eletta nuova presidentessa del consiglio studentesco e anche la matricola Yu Koito entra a farne parte. Nonostante continui a ricevere affetto dalla senpai, Yu non riesce a provare ancora niente di speciale per lei, e questo la fa soffrire. Tuttavia, qualcosa in lei sta cambiando...

Opera:  Bloom Into You
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2019
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   46  3  0


momo.iiro

Yu scopre di più su Toko decidendo di innamorarsi di lei, seppure non prova ancora nulla. La storia è molto dolce, e loro sono oneste l'una con l'altra e sui loro sentimenti, anche se ci sono delle cose che non mi sono chiare nell'ultima parte del volume.

 22/03/2023

xaer_dev

La storia si fa più profonda e si riempie di dettagli particolari nel passato delle ragazze, soprattutto Toko.. sono davvero curioso di sapere in che direzione andrà Yu e che "pericoli" potrà portare Saeki, curiosissimo di continuare la storia!

 14/03/2023

advance467

Più profondo e toccante questo volume, scene interessanti e soprattutto ambientazioni molto suggestive, soprattutto quella finale. La storia mi ha preso.

 27/12/2022

filidema

Iniziamo a fare un minimo di focus sui pg secondari. Maki mi piace, credevo sarebbe stato pericoloso ma alla fine è interessante la sua idea di voler essere un semplice spettatore, e mi piace come stuzzica Yu! Saeki invece mi sa che sarà un big problem..

 12/11/2021

xAnnAx

Si iniziano ad approfondire entrambi i personaggi ed i loro sentimenti. Tutto si sta facendo sempre un po' più complicato ma molto bello!!! Sono proprio curiosa di leggere il continuo...

 08/12/2020

Littleman

Okay, ora si iniziano un po' a conoscere meglio i presonaggi e a capirne di più i loro sentimenti. Inizia ad essere carino.

 11/10/2020

Shiva

Ah mamma mia la loro relazione è ben più complicata di quel che sembra! Scorre su più fili e le motivazioni sono ben più profonde di quel che si poteva pensare. Lo adoro! L'autrice cmq è troppo simpatica, le postfazioni mi fanno sempre morire!

 20/08/2020

Alex Ziro

Non mi convincono solo le frasi finali di Koito, un po' confuse, che significano tutto e niente. Bella la backstory, ottimo il loro compagno che "vuole solo vedere". Stupenda Kano la scrittrice <3

 15/07/2020

Hachiko94

Il loro rapporto si sta un po' evolvendo, sono entrambe più vicine tra di loro ma mi fa un po' storcere il naso che Nanami sia così follemente "innamorata". Spero nel prossimo.

 20/05/2020

theflex

Si inizia ad approfondire il rapporto tra le due protagoniste. La trama sta andando sulla strada giusta, a mio parere!

 29/03/2020

i.live.to.ship

Entriamo subito in maniera interessante nella psicologia delle due protagoniste. È molto interessante, e anche più del primo numero! Sta prendendo la giusta piega, la protagonista la trovo particolare

 10/09/2019

LaMelina

Mi piace il fatto che Yu e Nanami si avvicinino l'una all'altra a poco a poco, però il contorno scolastico mi annoia un po', quindi vorrei quasi quasi eliminarlo. xD Toko e la sorella brutta storia.

 18/05/2019

Aki97

Mi sta piacendo il fatto che per ora sembra discotarsi abbastanza dai cliché degli shojo, però spero che la storia diventi più avvincente

 29/04/2019

kerouall

Bellissimo. Disegni deliziosi, emozionali, primi piani da tuffo al cuore. Ritmo e introspezione molto più intensi che nell’anime. Complimenti anche alla traduttrice, che ho ingiustamente criticato.

 21/03/2019


Altri Voti