logo AnimeClick.it

Gintama  50

Vivere come un uomo o come una donna? Kyubei confida il proprio tormento a un indovino che si trova sul bordo della strada. Subito dopo un lampo attraversa il cielo, e tutti gli abitanti di Kabukicho cambiano di sesso! Potrete inoltre vedere il debutto di Shachi su Jump, e quello di Kagura come idol!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/04/2019
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  0  1


chomp96v2

Non capisco che cosa abbia letto l'utente qui sotto, o si è fermato ai primi capitoli del volume senza vedere poi come è finita quella mini saga o la cosa non si spiega, il messaggio finale è letteralmente l'esatto opposto, ma vabbe, ottimo volume

 17/07/2021

LaMelina

Gli episodi con il sesso invertito mi hanno stesa, soprattutto perché la Shinsengumi si è prestata benissimo alle gag. Bellissima Tsukuyo uomo! Carino anche l'episodio con Seita e il pranzo.

 07/05/2019

Xxx aka Skorpion

Questa malsana fissa per il sesso non può non essere patologica. Un volume di sessismo, omofobia, eteronormatività. Ma grazie a Gintama l'autore fa il mangaka e non il criminale (parole sue).

 24/04/2019

Just do it

Non mi sarei mai aspettato di vedere utilizzare il gender bender come mezzo per attaccare, e senza mezzi termini, e screditare i ruoli di genere presenti nella società odierna. Un buon volume

 17/04/2019


Altri Voti