logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga di Freezer  1

Lo scontro tra terrestri e Saiyan, benché concluso con la vittoria di Goku e i suoi amici, ha lasciato sul campo diverse vittime. Riportarli in vita però non è più possibile, poiché le morti di Piccolo e di Dio hanno causato la scomparsa delle Sfere del Drago. Ma forse c’è ancora una speranza: raggiungere il pianeta d’origine di Dio, Namecc, dove si dice esistano delle altre sfere con poteri analoghi a quelle terrestri. Quel che i nostri eroi ancora non sanno è che ad attenderli troveranno un avversario ancora più forte e terribile di Vegeta... Ha inizio la saga di Freezer!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  1  0


TheDarkLord

Inizia la saga di Freezer! Bulma, Gohan e Krilin arrivano su Namek e qui non solo scoprono che c'è Vegeta ma anche che lo spietato Frieza sta cercando le sfere del drago per ottenere l'immortalità.

 19/06/2019

riko akasaka

Un bel volume sull'arrivo dei nostri su Namecc, la comparsa del terribile Freezer e l'aperta ribellione di Vegeta contro il suo capo.

 17/06/2019

GianniGreed

Bulma, Krillin e Gohan arrivano su Namek ma qui trovano Frieza e i suoi soldati, anche loro alla ricerca delle Dragon Ball. Un buon volume, molto scorrevole.

 29/05/2019


Altri Voti