logo AnimeClick.it

Haikyu!!  30

Siamo al primo set della partita contro “gli sfidanti più forti del torneo” e il liceo Karasuno lotta come non ha mai fatto prima! La palla del set point potrebbe aiutare il Karasuno a rompere l’equilibrio dell’Inarizaki, ma ecco che Tanaka viene preso di mira! Di fronte alla pressione di Suna, Tanaka si ritrova in una situazione spiacevole… come reagirà?!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   23  1  1


nuriko86

Mentre il Karasuno si aggiudica il primo set contro l'Inarizaki, sul campo adiacente il Nekoma gioca una partita serrata contro il Sarukawa Kogyo. Mettono alle strette i giocatori e, lo svogliato Kenma mette a frutto il suo ingegno.

 26/01/2024

Franky-san

Che belli i capitoli su Tanaka: uno dei miei personaggi preferiti, se non il preferito in assoluto! Avvincenti anche i due match con la Nekoma che riesce a far dare il meglio di sè a Kenma, altro personaggio interessantissimo!

 11/11/2022

Mitsuki_92

L'Inarizaki cerca di buttare giù Tanaka, ma quando si è toccato il fondo, ci si può solo rialzare! Bellissimo anche il match dei gatti, in cui Kenma ha dato prova della sua particolare "forza di volontà". Per i corvi però, ci sarà ancora da sudare! Forza!

 25/08/2022

Alex Ziro

Il primo set della partita più bella è andato nel migliore dei modi anche grazie alla poca prontezza mentale da parte di Atsumu. Ma che super volume tra Tanaka e la Nekoma, il destino direi che ormai è scritto. Karasuno Faito, ti aspettano, sbrigati <3

 21/08/2022

Mei_Chan

I capitoli su Tanaka sono i migliori del volume.

 07/09/2019

TheRealNear

Belli ed interessanti i capitoli su Tanaka, un personaggio che mi sta davvero simpatico

 03/07/2019


Altri Voti