logo AnimeClick.it

Edens Zero Limited Edition  1

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti! L’incredibile viaggio spaziale di Shiki, Rebecca e Happy in una prestigiosa edizione limitata ricca di contenuti esclusivi, come un booklet che illustra la genesi dell’opera e delle cartoline illustrate dall’autore! Imperdibile per tutti i veri fan.

Opera:  Edens Zero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  4  3


BiancoGatto

Manga nuovo di Mashima con personaggi e idee reciclati dai suoi vecchi manga. Nulla di veramente nuovo, nulla di originale, l'autore si è fossilizzato da anni e anni sulle stesse cose. Sconsigliato.

 15/11/2023

Shura94

La trama e i personaggi ricalcano lo stile di Fairy Tail. Cambia l'ambientazione, ma Mashima ricicla se stesso. Poco innovativo. Consigliato solo ai fan dell'autore. Molto bella la Limited Edition!

 01/04/2020

pedruto

La limited vale i 2 euro in più. Il fumetto in se non è brutto, ma è la solita minestra già vista e rivista. I personaggi poi sono delle maschere che l'autore ripropone ad ogni opera.

 12/05/2019

ArtiAndrea

Carino per ora positivo.

 05/05/2019


Altri Voti




2

Utente95891 Utente95891   Morteoscura Morteoscura