logo AnimeClick.it

Sussurri - Silent Voice  1

Koji è uno studente delle superiori che si limita a passare la sua vita senza un vero scopo. Un giorno scorge un bambino che dorme sotto un albero, baciato dalla luce del sole che filtra tra le foglie, con al suo fianco un cane e un gatto. Koji si accorge immediatamente che il bambino, Daichi, ha un misterioso potere, perché anche lui lo possedeva. Lo possedeva, in passato, perché ora non lo ha più. Tutto questo nel primo volume di una storia misteriosa e innocente, scritta e disegnata da Yoko Fujitani.

Opera:  Sussurri - Silent Voice
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  2  0


CloveRed

Primo volume che mi è davvero piaciuto. Intrigante il potere di poter comunicare e sentire gli oggetti, le persone e gli animali. Bello anche come il potere di Koji si sia riattivato una volta incontrato Daichi e sua madre. Gli amici 🔝🥰

 15/02/2024

Mitsuki_92

Pacato e scorrevole... Un ragazzo delle superiore si imbatte per caso in un bimbo che sente le voci degli oggetti e degli animali e stringono amicizia... anche perché Koji era/è come Daichi...bello!

 11/06/2020

Tsukimi

Ho trovato il tutto molto affrettato; non mi ha presa molto. Non fosse che in casella ho già il terzo volumetto, non l'avrei proseguito. Dà un pochino di speranza il finale, che mette curiosità.

 02/11/2019

Arashi84

Molto dolce, puccioso e malinconico. chissà se Koji, grazie all'incontro con Daichi, riuscirà davvero a "comunicare". Gli amici sono fantastici!

 20/07/2019

Hachi194

Bel primo volume. Buona introduzione che va diretta al cuore delle cose. Graficamente piacevole.

 18/07/2019

Hamlet

Koji ha eretto attorno a sè una bella barriera, non c'è che dire. Vorrei vederla crollare poco a poco. Daichi è adorabile. Gli amici di Koji sono dei veri amici, stupido lui a non capirlo. Bel 1° vol.

 23/06/2019


Altri Voti