logo AnimeClick.it

Ranma 1/2 New Edition  20

Fughe precipitose, metamorfosi improvvise e violente battaglie: fino all’ultimo volume, nelle giornate dei nostri eroi sembra non esserci spazio per relax e riposo! Per Ranma stavolta è giunto il momento di imbarcarsi in un pericoloso viaggio e affrontare un avversario nettamente superiore a tutti quelli contro cui il giovane Saotome ha combattuto finora... Che si tratti dell’ennesimo “prodotto” delle micidiali sorgenti maledette?!

Opera:  Ranma 1/2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/06/2019
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   14  0  0


KayScarsetta

Bel finale, in un continuo crescendo dove sempre più disperatamente Akane e Ranma cercano di salvarsi l'un l'altro. Buono! Nonostante la (necessaria) reiterazione delle gag ha davvero pochi bassi, tra cui questa saga, se non fosse per i protagonisti.

 24/09/2023

Riri

Continua la lotta alle sorgenti maledette. Ranma cerca in tutti i modi di salvare Akane. Neanche alla fine riesce a dichiarare i suo sentimenti. Finale divertente, però ci speravo nel matrimonio...

 25/04/2020

riko akasaka

Un finale non-finale e quindi perfetto perché in linea con il resto dell'opera. :) Il lato romantico viene soddisfatto comunque dalla bellissima la scena di Ranma in lacrime con Akane tra le braccia.

 29/07/2019

ArtiAndrea

Peccato che sia finito ma forse è meglio così gran bella storia.

 09/06/2019


Altri Voti