logo AnimeClick.it

Zankyo - Riverbero  2

Il grande ritorno di Tsutomu Takahashi, autore di opere memorabili come Jiraishin, Detonation Island e Sidooh. Satoru accetta di portare delle offerte in denaro agli eredi delle vittime uccise dall’ex yakuza Genji Segawa e si ritrova così prigioniero della Dojokai, un'organizzazione criminale... Riesce a fuggire grazie all'aiuto di Daigo e i due decidono di partire e di andare a trovare la sorella di quest'ultimo...

Opera:  Zankyo - Riverbero
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2019
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   13  0  0


Arashi84

La storia entra nel vivo e si fa coinvolgente e interessante su aspetti su cui non avrei scommesso un centesimo. Il viaggio di Satoru e Daigo porta tante novità ma il mondo sembra non voler continuare ad essergli amico. Dramma e tensione palpabili.

 05/10/2020

LaMelina

Ancora sono a lutto per la fine di questo volume, ma mi è piaciuto comunque moltissimo. Il bambino è riuscito a dare un po' di umanità al protagonista, e tutti e tre li trovavo bellissimi insieme. Brutta vecchia cicciona, ha avuto la fine che meritava!

 04/10/2020

bob71

Anche questo secondo, splendido volume si distingue per il grintoso tratto grafico, la violenza stilizzata, e la notevole caratterizzazione dei protagonisti. Ottima l'edizione Dynit.

 15/01/2020


Altri Voti