logo AnimeClick.it

Bloom Into You  4

Con il sopraggiungere dell'estate, per il consiglio studentesco arriva il momento di andare in ritiro, in vista della recita scolastica. Mentre cercano di nascondere i loro sentimenti, Toko, Yu e Sayaka... si ritrovano a dormire sotto lo stesso tetto! Nel frattempo, l'ideale che insegue Toko inizia a vacillare.

Opera:  Bloom Into You
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/07/2019
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   39  2  0


xaer_dev

Sia Yu che Toko continuano ad evolvere.. la storia si fa profonda e sempre più interessante e non vedo l’ora di vedere le due ragazze cambiare ancora di piu! La strada è tortuosa ma procede benissimo! Disegni sempre piu stupendi!

 20/03/2023

advance467

Molto bella la parte della recita come metafora della senpai! Molto più originale e profonda la storia di quanto me la sarei aspettata, nonostante ciò la lettura resta sempre light e ogni volume vola anche se mi fermo spesso a guardare bene i disegni.

 09/01/2023

filidema

Altro buon volume, la storia procede bene! Yu continua a non volerlo ammettere a se stessa ma ormai sa che si sta innamorando della senpai, e poverina dopo tutte quelle avance ha anche ragione! Però ora deve superare l’ostacolo dei problemi di Nanami..

 06/12/2021

xAnnAx

Si prosegue molto bene... Sempre meglio a parer mio. Entrambe si stanno avvicinando l'un l'altra sempre più e mi sta incuriosendo sempre di più!!!

 08/12/2020

Shiva

Sempre bello ? Dal prossimo inizia la parte inedita rispetto all'anime, sono troppo curiosa! Comunque, le postfazioni dell'autrice e le scenette extra le trovo sempre troppo simpatiche. Mi piacerebbe un casino che Eclair venisse pubblicato anche qui!

 24/08/2020

Alex Ziro

Scoprire che la sorella fosse una persona così diversa a quanti stravolgimenti può portare? Le due ragazze però sembrano più vicine che mai... ma anche prone ad incasinarsi la vita eccessivamente!

 15/07/2020

theflex

Ormai la trama è sempre più indirizzata verso il triangolo amoroso. Resta il fatto che ogni volume è veramente rapido da leggere e per nulla pesante, pur non essendo una storia super-originale!

 29/03/2020

Aki97

Apprezzo molto come questa serie riesca a non essere banale pur non essendo niente di completamente rivoluzionario.

 26/02/2020

i.live.to.ship

Mi piace molto il modo in cui sta affrontando la cosa l'autrice. Mi piace questa serie perché non è banale ma soprattutto manca di certi classici cliché. Koito lo trovo proprio un buon personaggio

 10/09/2019

Swordman

L'evoluzione di Yu e Touko continua. Nel frattempo la povera Sayaka continua a fare da terzo incomodo ma riesce comunque a prendersi delle rivincite soavemente crudeli.

 20/08/2019

LaMelina

Interessante volume, che con la recita apre il discorso sulla divisione dell'io e sulla sorella di Nanami, che ormai è bell'e confusa. Sono sicura che questa recita la aiuterà... Bello il ritiro!

 17/07/2019


Altri Voti