logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga di Freezer  5

Sul pianeta Namecc siamo alla resa dei conti: Freezer, dopo due trasformazioni, è diventato un essere dotato di una potenza inimmaginabile, in grado di distruggere senza grossi sforzi persino un intero pianeta! Che sia proprio questo il destino che attende Namecc? Come farà Goku a vincere contro un avversario che, malgrado stia usando solo metà della propria vera potenza, sembra già irraggiungibile?

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   17  0  0


TheRealNear

Volumetto epico, ormai la prima trasformazione in Super Saiyan è storia del fumetto! Leggerlo su carta è stato fantastico

 03/10/2019

riko akasaka

La trasformazione in super saiyan è la parte + importante del volume, ma grazie ai colori resta + impressa la distruzione di Namecc, Goku vs Freezer con quel scenario apocalittico fa un certo effetto.

 30/09/2019

TheDarkLord

Neanche la sfera Genkidama funziona contro Frieza, ma quando tutto sembra perduto Goku si trasforma nel leggendario Super Sayan. Un momento importante per i manga.

 30/09/2019

GianniGreed

Il momento che ha cambiato per sempre la storia dei manga: Goku si trasforma per la prima volta in Super Saiyan e batte Frieza. Ottimo volume.

 29/09/2019


Altri Voti