logo AnimeClick.it

Haikyu!!  32

Stimolati dalle giocate vincenti di Atsumu Miya, i ragazzi dell’Inarizaki ritrovano tutta la loro determinazione! Nella seconda metà dell’ultimo set, il Karasuno si ritrova a gestire l’assedio degli avversari, riuscendo inaspettatamente a fermare l’attacco decisivo dei gemelli Miya! E’ giunta l’ora di mostrare il frutto dei durissimi allenamenti sostenuti…

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  0  0


nuriko86

Al secondo set l'Inarizaki si mette a parità. I nodi si sciolgono e riattaccano sempre, ma fortunatamente il Karasuno ha Hinata che scioglie la tensione. Si và al terzo ed ultimo set, che mette pressione

 26/01/2024

Franky-san

Mi riesce difficile tifare contro la Inarizaki! Poi vedo Hinata che fa una difesa come si deve per la prima volta e torno a tifare per i corvi. Questo per dire come sono ben caratterizzate tutte le squadre. Bellissimo!

 24/11/2022

Mitsuki_92

Assistiamo a delle giocate che hanno dell'incredibile... che livello altissimo, mamma mia! Le difese di Shoyo sono tanto inaspettate quanto istintive e calcolate... ci vuole fiducia tra compagni, e quella in Shoyo è ben riposta!

 26/08/2022

Alex Ziro

Partiamo dal presupposto che la copertina è una bomba, che amo la Inarizaki più di me stesso, che sono una squadra pazzesca, che se non fosse stato per la difesa di Hinata questa partita era strapersa. Cos'altro c'è da dire? Niente, solo tanti applausi.

 24/08/2022

Winry.R

Questa partita con l'Inarizaki ha l'intensità di una finale! Non sto più nella pelle per il prossimo volume!

 13/04/2020

Niccolò

Che emozione quando Hinata difende sia la prima volta che sul finale.

 28/01/2020

TheRealNear

La partita si fa sempre più intensa ed entusiasmante, le reazioni dei ragazzi nel finale valgono l'intero volume

 19/11/2019


Altri Voti