logo AnimeClick.it

Stop!! Hibari-kun!  1

Arriva finalmente in Italia una delle opere più iconiche del fumetto giapponese: Stop!! Hibari-kun! di Eguchi Hisashi. Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, la rivista che attualmente ospita alcune delle più popolari serie a fumetti come One Piece, My Hero Academia e Dr. Stone! Una spassosa commedia degli equivoci da cui è stata tratta anche una celebre serie a cartoni animati prodotta dalla Toei Animation. Preparatevi per un tuffo nei meravigliosi anni Ottanta!

Opera:  Stop!! Hibari-kun!
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2019
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   7  0  1


2247

Simpatica e innovativa idea per l'epoca, che chiude un cerchio iniziato dalla Principessa Zaffiro passando per Lady Oscar, anticipando di qualche anno anche Ranma ½ la cui atmosfera generale è simile.

 22/12/2020

The Narutimate Hero

Una famiglia di matti, una "ragazza" tutto pepe, ironia, cultura pop del periodo e qualche riflessione di fondo su identità di genere e accettazione. Meraviglioso.

 19/11/2020

riko akasaka

Forse un po' troppo demenziale per i miei gusti, ma niente che possa pregiudicare il piacere della lettura, Hibari è simpaticissim* e vien spontaneo tifare per l**. Particolare la copertina.

 29/09/2019

bob71

Mai educazione sentimentale fu trattata con tale arguzia e ironia. Manga scolastico mordace e dissacrante, con sprazzi di comicità esplosiva e umorale, nobilitato dalla freschezza dei disegni.

 05/08/2019

Kotaro

Una bella commedia anni ottanta di quelle che piacciono a me. Il prezzo è un po' alto, ma l'edizione è ottima e le risate di gusto che mi son fatto hanno ripagato di tutto.

 16/06/2019


Altri Voti