logo AnimeClick.it

Il giardino dell'Eden 

Per la terza uscita della collana Wasabi, Star Comics sceglie un’opera dal sapore delicato e pungente al tempo stesso. Grazie al suo tratto etereo eppure estremamente espressivo e a uno stile compositivo che strizza l’occhio al mondo della fotografia, la maestra Fujiwara dipinge quattro storie che oscillano vertiginosamente fra l’onirico e il carnale, scavando a fondo nelle distorsioni e nelle contraddizioni dell’animo umano e interrogandosi sulla fragilità dei rapporti. Chiude l’opera un rivisitazione in chiave psicologico-erotica della favola di Cappuccetto Rosso. Un’opera imperdibile per chiunque voglia assaporare appieno il gusto del miglior fumetto d’autore giapponese contemporaneo!

Opera:  Il giardino dell'Eden
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/09/2019
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   2  1  1


Michele18

Non facilissimo da leggere, riesce comunque a trasmetterti quel qualcosa che difficilmente si trova in altri manga di questo genere. Bella edizione della Star Comics comunque.

 15/03/2020

Mitsuki_92

Ad essere sincera non mi ha soddisfatto granché. Tratto particolare, storie viscerali, ma nulla di che. Il costo è esagerato. Per cui, bocciato.

 30/09/2019

ningyo-hime

Buona raccolta di racconti dell'autrice, ma non la migliore, a mio parere. L'edizione non vale il prezzo (la carta è di qualità scarsa). Qualche errore di traduzione ha cambiato il senso in vari punti

 26/09/2019


Altri Voti


1