logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga dei Cyborg e di Cell  1

Goku è riuscito a sconfiggere il terribile Freezer grazie alla trasformazione in Super Saiyan ma a quanto pare è rimasto coinvolto nell’esplosione del pianeta Namecc. Quando però, grazie alle sfere del drago Polunga, i suoi amici cercano di riportarlo in vita, il potente drago rivela loro di non poter esaudire il desiderio poiché... Goku è vivo! Ma dove sarà finito? Un anno dopo, mentre ancora aspettano il suo ritorno, Crilin, Gohan e gli altri percepiscono un Ki malvagio e molto potente avvicinarsi alla Terra. Si tratta di Freezer, miracolosamente sopravvissuto e ora disposto a tutto pur di vendicarsi! Ma assieme a lui farà la sua comparsa anche un nuovo e misterioso Super Saiyan... Inizia una nuova saga del fantastico universo di Dragon Ball!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/09/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   16  0  0


riko akasaka

Arriva il ragazzo dal futuro con delle notizie poco incoraggianti. La scena in cui i cyborg ammazzano gli inermi cittadini dell'isola è ancora più cruda a colori e povero Yamcha trapassato.

 06/12/2019

TheDarkLord

Trunks, un ragazzo venuto dal futuro, è arrivato nel tempo dei nostri amici per avvertirli dell'arrivo di due cyborg molto potenti che uccideranno tutti. I personaggi si allenaranno per tre anni.

 08/11/2019

GianniGreed

Trunks arriva dal futuro per mettere in guardia Goku e compagni sulla minaccia degli androidi. Un buon volume, interessante e scorrevole.

 02/11/2019

TheRealNear

Inizia la mia saga preferita, come sempre Yamcha "schiatta" subito xD

 21/10/2019


Altri Voti