logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super: Broly - Anime Comics 

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale! Ecco a voi l’anime comics dell’omonimo film d’animazione, campione d’incassi in Giappone e non solo, uscito nelle sale italiane a febbraio di quest’anno. Un volume unico interamente a colori, assolutamente da collezionare, incentrato su un titanico scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo, i mitici saiyan!

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/10/2019
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   3  1  1


GianniGreed

Anime comics del film "Dragon Ball Super: Broly". Il formato cartaceo non riesce a restituire l'intensità e la dinamicità degli scontri. La bassa qualità di stampa poi, rovina completamente il volume.

 15/08/2022

Xxx aka Skorpion

Vale il commento al film. Con l'aggiunta che al posto delle animazioni, unico punto apprezzabile del film, ci sono fermoimmagini confusi e solite orride onomatopee inglesi e a font unico della Star.

 29/11/2019


Altri Voti