logo AnimeClick.it

Dr.Stone  8

Chrome e gli altri sono riusciti a introdursi di nascosto nell’impero di Tsukasa e lì, dal cuore stesso del territorio nemico, aprono in gran segreto le comunicazioni via cellulare. Chi risponderà alla prima chiamata? Nel frattempo, Senku e gli altri sono impegnati nello sviluppo dell’automobile, passando prima per la macchina a vapore e spingendo così il mondo di pietra verso la rivoluzione industriale!

Opera:  Dr. Stone
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   39  1  0


nuriko86

Finalmente Senku e Taijuu riescono a mettersi in contatto grazie al Power team, Gen, Magma e Chrome. Inseguiti da Ukyo un'alleato di Tsukasa, si dividono al fine di portare avanti la missione. Grazie a Taiju, riescono ad allearsi con Nicky

 27/12/2023

TheDarkLord

Forse alcune invenzioni che riescono a creare sono un pò esagerate in così poco tempo, ma il manga riesce comunque divertire e affascinare con le sue trovate e la sua storia.

 12/08/2023

Niccolò

Mi piace molto il lato strategico dietro ogni combattimento. Chrome viene catturato ma Senku non immagina nemmeno che Tsukasa lo stia attendendo..

 22/05/2020

TheRealNear

Come sempre le invenzioni sono al limite del credibile, ma il volumetto si è lasciato leggere con piacere. Ora ci aspetta una bella battaglia, spero!

 08/12/2019

azafuserock

La lettura è divertente e piacevole, però è un po' troppo inverosimile che questi ragazzi abbiano queste capacità mentali e/o fisiche.

 25/11/2019

soter

Ci si prepara alla battaglia. Divertente vedere i ragazzi attratti dall'auto

 13/11/2019

Utax

Senku riesce a mettersi in contatto coi suoi amici tramite il cellulare ma Chrom viene catturato da Tsukasa. Per salvarlo molti del villaggio partono all'attacco con un automobile e poi un carroarmato

 05/11/2019


Altri Voti