logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition  1

È finalmente in arrivo la tanto attesa Eternal Edition delle avventure di Sailor Moon, una pubblicazione di altissima qualità, estremamente fedele all’originale, composta da volumi di grande formato e pagine stampate a cinque colori! Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s’imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un’avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell’amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell’intero pianeta!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2019
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   12  2  1


Mikey-kun

Mikey-kun

Allora, mi sono casualmente cimentato nella lettura di Pretty guardian sailor moon, dopo la prima eternal edition, che direi fatta molto bene, la storia non mi ha colpito, tutto scontato; la protagonista che dopo 10 pagine si ritrova il gatto e i poteri..

 17/07/2022

*Alexiel*

Rileggiamo sailor moon per l'ennesima volta ma è sempre bello. Poi questa edizione è meravigliosa con il formato più grande e le pagine a colori! Un piacere per tutti i fan del manga.

 30/04/2020


Altri Voti



2

Lamini bike Lamini bike   babj73 babj73