logo AnimeClick.it

Dash Kappei - Gigi la trottola  2

In preparazione del torneo degli esordienti, il liceo Seirin sfida sul campo il Tennozan, in cui gioca il gigantesco Daiba, fidanzato della bella Akane Aki di cui Kappei si è infatuato. Tra quest’ultimo e il colosso della squadra avversaria si accende una rivalità senza pari. Grazie alle innumerevoli azioni di disturbo di Kappei, che cerca in tutti i modi di deconcentrare Daiba suscitandone la gelosia, e ad una serie di bislacche tecniche d’attacco, alla fine le due squadre raggiungono un pareggio. Si decide così di andare ai tempi supplementari, mentre Kappei si lascia andare a un corteggiamento sfrenato della povera Akane. Chi la spunterà?!

Opera:  Dash Kappei - Gigi la Trottola
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2019
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   7  1  1


joke95

In questo divertentissimo numero vedremo affrontarsi le squadre del Seirin e del Naismith, la partita inizia bene per gli avversari ma Kappei con le sue buffe tecniche riuscirà in qualche modo a portare la sua squadra alla vittoria (forse)

 07/11/2022

Kotaro

Fortunatamente si spinge molto più sul pedale dell'umorismo, con gag, trovate e personaggi assurdi, in modo da rendere le partite di basket meno pesanti.

 07/09/2020

Gald

Ancora divertentissimo! Ti mette di buonumore, cosa fondamentale per un’opera di questo tipo. Benissimo!

 24/11/2019

Ironic74

Rispetto alla serie animata qui la parte sportiva è nettamente preponderante

 12/11/2019


Altri Voti