logo AnimeClick.it

Dash Kappei - Gigi la trottola  1

Kappei Sakamoto, studente al primo anno del liceo Seirin, è alla ricerca della sua ragazza ideale. Requisito essenziale della candidata: che indossi delle mutandine perfettamente bianche, senza disegni a fiorellini, fragoline o inutili pizzi e merletti. Spiando negli spogliatoi femminili e sollevando le gonne a destra e a manca trova finalmente quello che cercava: Natsu, l’allenatrice della squadra di basket della scuola! Per conquistarla, Kappei si iscrive al club di pallacanestro, incurante della sua bassa statura e della conoscenza praticamente nulla delle regole del gioco. Ma Tachibana, capitano della squadra, dopo aver notato la sua agilità e l’imprevedibilità dei suoi movimenti, si convince che in quel ragazzino vi sia un grande potenziale latente, e decide di dargli una possibilità. Comincia così per Kappei un lungo apprendistato per migliorare nel gioco e, forse, fare breccia nel cuore della bella Natsu. La divertentissima serie di Noboru Rokuda vi aspetta in libreria e fumetteria in un’edizione da urlo, con una nuovissima traduzione e volumi in grande formato da oltre 300 pagine! Non lasciatevela scappare!

Opera:  Dash Kappei - Gigi la Trottola
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/10/2019
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   12  2  1


BiancoGatto

Questo manga è inferiore al suo anime.

 22/11/2022

joke95

Il piccolo kappei è un amante dell'intimo femminile e si muove tra una gonnellina e l'altra come un fulmine, tale velocità viene notata da Tachibana che decide di farlo entarare nel club di basket; bellissimo sono morto dalle risate.

 26/09/2022

Kotaro

Non sono granché interessato al basket, ma lo stile divertente lo rende più piacevole, specie sul finale del volume quando compaiono Akane e il capitano rivale.

 26/08/2020

Hachiko94

Non è esattamente il mio stile, peró é stata una lettura piacevole ed esilarante! Kappei che cerca in tutti i modi di vedere le mutandine delle ragazze... spassoso!

 23/11/2019

Emme Esse

È nella mia collezione da anni, lo adoro. Uno dei manga poi divertenti che abbia mai letto.

 22/11/2019

Gald

Esilarante!! Mi sembra perfetto come aggettivo! ^^

 21/11/2019

Ironic74

Ecco gigi..pardon Kappei...comicità sotto canestro per una icona anni 80 che dimostra di non essere invecchiata per nulla!

 12/11/2019

ironmaiden

Divertente! Riporta ad un'altra epoca storica... Sembra di tornare indietro nel tempo...

 10/10/2019


Altri Voti