logo AnimeClick.it

Echoes  1

Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Quando era bambino qualcuno ha ucciso i suoi genitori e lui non è minimamente intenzionato a lasciarsi la cosa alle spalle. Fuori o dentro la scuola, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a compiere la sua vendetta e per ottenerli non ha alcuna paura di sporcarsi le mani… Ma cosa lo aspetta una volta saziato l’obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita, e che persegue malgrado l’opinione contraria di una cara amica e dei nonni, gli unici parenti che gli sono rimasti? Dal re del thriller Kei Sanbe, l’autore di Erased, una nuova, avvincente storia ricca di mistero e suspense – una vicenda sull’orlo della follia e appesa al filo di ragnatela dei ricordi.

Opera:  Echoes
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  3  0


riko akasaka

Senri tra l'ossessione per la vendetta e quella per il dolore fisico dimostra un disagio mentale lucido non indifferente, sicuramente un protagonista interessante. La storia è molto promettente.

 12/01/2020

ArtiAndrea

Carino anche se non ho capito molto.

 08/12/2019

Xxx aka Skorpion

"Per quel bambino visto in sogno". Star Comics: "GLI ECHI!". Quando la smetteranno con queste stronzate? Come per BokuMachi, è chiaro che sia un titolo che racchiude un senso, lo rovinano e basta.

 16/11/2019

Aoba

Lettura piacevole, solo che il colpo di scena sul finale non mi ha convinta del tutto: spero venga chiarito meglio! Il mistero principale intriga, anche se penso di aver intuito dove andrà a parare.

 16/11/2019

Funghetto86

Primo volume introduttivo che sa incuriosirti e lasciarti la voglia di sapere cosa accadrà al prossimo volume. Piacevoli i continui salti temporali tra presente e passato. Disegni che ho apprezzato.

 16/11/2019

Arashi84

Interessante, intrigante ma... complicato. Ammetto di non esser riuscita a mettere insieme tutti questi primi pezzi. Dopo Erased però, so che posso aspettarmi di tutto, quindi proseguo con fiducia.

 10/11/2019

Utax

Volume introduttivo che alterna il presente con il passato del protagonista e la sua amica. Le vicende si susseguono con un ritmo perfetto. Disegni essenziali ma sempre comprensibili e dinamici

 04/11/2019


Altri Voti