logo AnimeClick.it

Deep Clear 

Cosa succede ai protagonisti de Il Giocattolo dei Bambini una volta cresciuti e diventati adulti? Qual è il futuro di Sana e Akito? Cosa accade quando incontrano Shuri dell'Office S di Honey Bitter? Lo scoprirete in Deep Clear! Sana deve interpretare il ruolo di un'investigatrice privata e decide di rivolgersi a Shuri per studiare il personaggio ed entrare meglio nella sua parte... Per festeggiare i vent'anni di carriera, Miho Obana ha deciso di celebrare con questo cross over delle sue due serie più famose e popolari! Un gioiello imperdibile per tutti i fan di Sana & Co.!

Opera:  Deep Clear
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2019
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   9  0  0


*Alexiel*

Letto anni e anni fa in scan. Col tempo il mio amore per rossana è calato tanto ma è stato bello rivedere lei, akito e rei. E poi vedere i personaggi che hai amato mettere su famiglia commuove

 05/07/2020

Mitsuki_92

Letto in scan tipo 9 anni fa, sono un po' delusa dall'edizione (manca anche una illustrazione finale con la famigliola). La storia comunque è fantastica, e rivedere Sana è un tuffo al cuore! Bellooo!

 27/11/2019

alis89

Un volume speciale davvero bello che si legge più per Il Giocattolo dei Bambini che per Honey Bitter. È bellissimo vedere il "dopo" di alcuni personaggi come Sana, Akito, Rei e anche Naozumi (che io adoro).

 08/10/2021


Altri Voti