logo AnimeClick.it

Junji Ito Best of Best - Short Stories Collection 

In questo volume unico di grande formato sono raccolte le storie brevi realizzate dal mestro Junji Ito per l’editore giapponese Shogakukan, molte delle quali totalmente inedite in Italia. Ad impreziosire la pubblicazione, corredata da pagine a colori (fra cui l’illustrazione che il maestro ha realizzato in occasione dell’evento "Masters Of Horror" del Lucca Comics & Games 2018), compaiono anche un episodio realizzato appositamente per l’occasione e la celebre storia autobiografica che Ito ha dedicato al maestro Kazuo Umezz. Preparatevi per un tuffo nel terrore in pieno stile Junji Ito!

Opera:  Junji Ito's Best of Best: A Short Stories Collection
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/11/2019
Prezzo: 19,90 €

Totale voti:   8  0  0


Adachi

Best of best recita il titolo, probabilmente con un po' troppa ambizione... Storie comunque carine, spesso lasciate volutamente un po' in sospeso. Carta non all'altezza dell'edizione

 27/12/2020

Ultrablue

Ottimo volume, consigliato soprattutto a chi si vuole avvicinare all' autore per la prima volta. Buona la selezione delle storie e il formato delle tavole giustifica pienamente il prezzo dell' edizione.

 13/04/2022

Michele18

Bella edizione della star comics che porta anche in un formato extra large racconti inediti e già pubblicati da Ito! Fantastico ammirare le sue tavole giganti e a colori!! :)

 16/03/2020

bob71

Volume di grande formato, con storie inedite, divertissement e illustrazioni a colori, che esalta al massimo la bellezza delle tavole di Ito. Solo la grammatura della carta non è all'altezza.

 03/12/2019


Altri Voti