logo AnimeClick.it

Hybrid Child 

L’Hybrid Child è una bambola-androide che può crescere solo grazie all’amore e alle attenzioni del suo padrone. Non è né una macchina né un essere umano, ma può sviluppare profondi legami sentimentali col proprio oggetto di affezione. In un unico volume una nuova, avvincente storia della regina dei Boys Love, Shungiku Nakamura!

Opera:  Hybrid Child
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2019
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  0  1


Arashi84

Si vede che il volume è datato perché il tratto della Nakamura è parecchio più sgraziato di quello attuale, ma quanto a contenuti, pur con tutta la sua faciloneria, si mostra più maturo delle sue opere più famose.Semplice e malinconico, carino e romantico

 21/12/2021

LaMelina

Tre storie molto malinconiche, ma altrettanto romantiche. Quella che finisce peggio è la migliore. Comunque, strano ma vero, anche la Nakamura è in grado di scrivere delle storie brevi!

 20/02/2020

Shiho Miyano

Storie, un po' melanconiche, molto zucchero e personaggi facili alle reazioni esagerate. Volume unico che dà l'occasione di curiosare l'opera di Shungiku Nakamura senza impelagarsi in serie lunghe.

 13/11/2019

BloodKurenai

Tre storie molto carine, dolci ma anche molto tristi, l'ultima sopratutto secondo me è la migliore e per fortuna dura due capitoli.

 11/10/2019


Altri Voti