logo AnimeClick.it

En Garde!  1

Seconda proposta internazionale che approda sulle pagine di Mizar, la collana Boys’ Love curata da Samuel Spano, mente e braccio del popolarissimo Nine Stones, e Valeria Gobbato. Una nuova, imperdibile serie sul mondo di un giovane aspirante campione di scherma, del suo rivale e della loro convivenza forzata che sposa il filone degli sport manga come Yuri!!! On Ice e Haikyu!! L’asso del Volley, proposta eccezionalmente in salsa occidentale!

Opera:  En Garde!
Editore: Editoriale Cosmo
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2019
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   5  0  0


CloveRed

Storia carina, anche se già vista, belli i disegni ed i protagonisti sono ben caratterizzati. Unica pecca: in questo primo volume non succede poi molto. Attendo il seguito.

 04/02/2020

BloodKurenai

Storia carina alla Haikyu come inizio, i due protagonisti mi piacciono davvero molto, sono curiosa di vedere come si svilupperà la loro relazione. Belli i disegni. Unica pecca la qualità di stampa.

 04/12/2019

2247

Kagehina ovunque, spruzzatina di spokon, istituti dove sono omosessuali pure le mattonelle che i college britannici levati proprio, trans liberi di indossare divise femminili, ...insomma, realismo!

 12/11/2019


Altri Voti