logo AnimeClick.it

Haikyu!!  34

Siamo all’attesissima “battaglia all’ultimo rifiuto”! Dall’inizio della partita, la squadra del Nekoma, famosa per il suo gioco difensivo, sorprende gli avversari portandosi in attacco. Tsukishima del Karasuno freme dalla voglia di mettere a tacere l’arroganza del capitano avversario Kuroo, specializzato in muri micidiali. Ma per battere i gatti dagli artigli affilati, stavolta, i corvi del Karasuno dovranno volare più in alto che mai!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   21  0  0


nuriko86

Finalmente la battaglia dell'ultimo rifiuto non è più solo un amichevole, ma una vera è propria guerra sul campo! Il primo set interminabile, viene sorprendentemente ostacolato dalla difesa ma l'ingegno di Kenma ribalta la situazione.

 26/01/2024

Franky-san

Prima partita inedita per me. Non mi aspettavo questo errore così grossolano e la perdita del primo set. Ora non dovranno sbagliare più nulla. Le cose si faranno sicuramente interessanti…

 29/11/2022

Mitsuki_92

La battaglia all’ultimo rifiuto è incominciata e le due squadre se le suonano di santa ragione sin da subito... il ritmo è serrato e sembra favorire i corvi, ma poi il tutto si ribalta e i gatti vincono il primo set!

 03/09/2022

Alex Ziro

Che delusione terribile perdere il primo set così, sinceramente questo errore da bambini di prima elementare non me l'aspettavo proprio anche perché sinceramente non provo un particolare rispetto per il Nekoma come squadra, tolti tre elementi è robetta.

 27/08/2022

TheRealNear

Il Nekoma, come ci si poteva aspettare, è migliorato davvero tanto, sarà una sfida davvero interessantissima!

 28/02/2020

Niccolò

Inaspettatamente il Nekoma si aggiudica il primo set contro il Karasuno..

 09/02/2020


Altri Voti