logo AnimeClick.it

Circo e altre storie - Junji Ito Collection 

Nuova antologia dedicata al più noto esponente del manga horror! Accorrete, il circo è in città! E, da perfetto maestro di cerimonie, Junji Ito ha preparato una serie di numeri, uno più straordinario e terrificante dell'altro. Tra spaventapassari fin troppo umani, città-labirinto e cimiteri galleggianti, lo specialista del manga horror compone una nuova antologia con il suo inimitabile gusto per l'orrore senza limiti e per il grottesco. Si alzi il sipario!

Opera:  Circo e altre storie
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/12/2019
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   8  2  0


Adachi

Raccolta simile alle altre della stessa serie, ad esempio Voci oppure Oblio, mi è sembrata però un po' meno riuscita, anche se comunque le storie sono avvincenti, lo svolgimento mi ha convinto un po' meno rispetto alle altre raccolte

 10/08/2022

LaMelina

C'è più trash che horror in questa raccolta, ma è una di quelle che ho apprezzato di più, proprio perché mi ha fatto ridere tanto! Soprattutto mi sono piaciute la storia degli spaventapasseri, quella del circo e quella del ponte.

 13/08/2020

Ultrablue

Un paio di storie spaventano al punto giusto, le altre le ho trovate un po' sottotono. Si lascia leggere ma di certo non è l' Ito più spaventoso.

 17/03/2020


Altri Voti