logo AnimeClick.it

Kase & Yamada  5

Il giorno del test di ammissione, Kase decide di raggiungere Yamada, nervosa e spaventata, per incoraggiarla a dare il massimo. Con l'arrivo della primavera, le due ragazze riusciranno a frequentare l'università a Tokyo? Lo scintillante diario dell'adolescenza di Kase & Yamada è giunto all'ultimo volume!

Opera:  Kase & Yamada
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/12/2019
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  0  0


franculinu

Un finale davvero bello, peccato sia finito così, finisce con L'Hype ed una storia davvero troppo aperta! Inutile dire che è stato emozionante e leggero. Ho amato i disegni, troppo carini La scena del sesso a parer mio troppo corta, ma molto apprezzata.

 15/08/2020

riko akasaka

Oh che dolce questo happy ending, fa quasi cariare i denti, ma va bene così! XD Inizia la vita universitaria a Tokyo per le nostre ragazze, si prospettano anni di dolce e goffa passione.

 11/08/2020

damoclez

bella serie, storia lineare semplice, romantica, diretta, anche tra le protagoniste, al sodo soprattutto in questo ultimo volume, ma sempre con estrema dolcezza. Auguri per la nuova vita a Tokyo.

 18/03/2020

Hachiko94

È stata una serie bellissima e questo ultimo volume ha chiuso perfettamente la storia di Yui e Tomoka T.T <3 La nuova vita a Tokyo sarà splendida per entrambe!

 22/01/2020

Arashi84

Terminano qui le avventure di queste due dolci donzelle innamorate! La nuova vita a Tokyo sembra promettere davvero bene, e non possiamo fare altro che augurare alle due tutta la felicità del mondo!

 26/12/2019

LaMelina

Ma che dolcezzaaaw~ Sono felice per il trasferimento a Tokyo e per la nuova vita universitaria, che ha decisamente più pepe (eh! eh!), ma conserva anche tutta le tenerezza e il romanticismo di sempre.

 15/12/2019


Altri Voti