logo AnimeClick.it

Astra Lost in Space Limited Edition  1

In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano alla destinazione prevista, ma dopo essere approdati sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso! Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica che li vedrà protagonisti di un’acerrima lotta per la sopravvivenza negli spazi siderali, nel disperato tentativo di ritornare a casa… [con miniposter e box]

Opera:  Astra Lost in Space
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/12/2019
Prezzo: 10,90 €

Totale voti:   14  1  0


pippo311lp

Il box è bello e particolare, il primo volume limited è carino ma niente di speciale. L'unica cosa negativa per me è che il box è stato concepito per contenere 6 volumi, cioè i 5 volumi + limited, il che significa avere il volume 1 sia limited che regular

 05/05/2021

GianniGreed

Un gruppo di studenti si perde nello spazio durante la gita scolastica. La premessa iniziale della storia sa di già visto ma comunque funziona. Il primo volume in versione limited non è niente di speciale, ma almeno il box è fatto bene.

 18/11/2020

Demi98

Inizia un viaggio nello spazio che regalerà tante risate e tanti momenti emozionanti. Ottima l'edizione di Star Comics che ha aggiunto la sovracoperta, delle pagine a colori ed un bel cofanetto.

 30/01/2020

BadMotherFucker

Molto veloce, avvincente e coinvolgente. Personaggi un po' stereotipati. Curiosissimo del prosieguo... promosso

 25/01/2020

Dany35

Buona edizione e ottima trama.

 17/01/2020

Hachiko94

Per quanto alcuni personaggi sembrano essere stereotipati, ho apprezzato Kanata e Zack. Sarà interessante vedere chi è che sta creando scompiglio nel gruppo, ma per ora è promosso.

 22/12/2019


Altri Voti