logo AnimeClick.it

Monster Deluxe  1

Siamo lieti di presentarvi una nuova edizione di un altro capolavoro di Naoki Urasawa, l'autore di Pluto e 20th Century Boys. Ambientato in Germania, con eventi che hanno luogo sia prima che dopo la caduta del muro di Berlino, Monster è un thriller estremamente coinvolgente, dalla trama molto complessa. La narrazione di altissimo livello vi terrà incollati fino all'ultima pagina, e vi farà scoprire i misteri di un'epoca che non è riuscita ad affrancarsi del tutto dagli orrori della guerra. Il nazismo ha segnato indelebilmente questa terra, e le conseguenze si vedono purtroppo ancora oggi. Il neurochirurgo Kenzo Tenma, trasferitosi dal Giappone a Düsseldorf per motivi di lavoro e studio, si troverà a salvare la vita alla persona sbagliata, e sarà coinvolto in una serie di omicidi violenti e inarrestabili. Che cosa può fare un medico contro un mostro? La nuova edizione di Monster sarà presentata in maxi volumi da 400 pagine l'uno, e comprenderà sovraccoperta, pagine a colori, una traduzi

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2019
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   14  1  0


Franky-san

Che inizio! Il protagonista ha una caratterizzazione eccezionale ma anche gli altri non sono da meno. Una storia intrigante e adrenalinica, con tanti spunti di riflessione. Johan è il villain per eccellenza!

 24/08/2023

TheDarkLord

Questo volume è stato magnifico sia nel ritmo che nella sceneggiatura. I personaggi sono affascinanti e le vicende in cui sono coinvolti riescono a tenere a bocca aperta. Qui c'è tutto il potenziale per una storia straordinaria.

 18/07/2022

Arashi84

Primo volumone super promosso! La storia parte in maniera fortemente intrigante e avvincente, il Dottor Tenma è un personaggio molto umano e quindi ci si ritrova a riflettere con lui. Curiosissima di scoprire chi sia davvero questo "mostro" e cosa farà!

 21/09/2021

Funghetto86

Sicuramente scritto e sceneggiato molto bene. I disegni non mi fanno impazzire ma ne ho visti di peggio. In questo primo volumone un'infarinatura generale e tanta carne al fuoco per i prossimi numeri. Per ora meritevole.

 21/08/2020


Altri Voti