logo AnimeClick.it

Autoassassinophilia  3

Higashiyama Haruto è un comune professore in un liceo giapponese, almeno all’apparenza. Ma nel profondo Haruto cova un inconfessabile e perverso desiderio: essere ucciso da una delle sue studentesse. Quale è il terribile segreto che si cela nella parte più oscura della giovane Maho Sasaki? E che legame c’è tra l’inquietante “Kaori” e i migliori amici di Maho, la strana reclusa Aoi e il fedele Yukio? Dal talento visionario e morboso del maestro Usamaru Furuya, autore di Hikari Club, Suicide Club, Teiichi High School e La crociata degli Innocenti, si conclude lo sconvolgente viaggio nei meandri più oscuri e intriganti dell’anima.

Opera:  Autoassassinophilia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2019
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  2  1


KayScarsetta

La misera disperazione d'amore della psicologa ci sta anche, ma che pretenda di poter "curare" con la forza dell'amore è, vabbè... i risultati si vedono alla fine.

 06/11/2021

cisti

Finale non finale, che a mio avviso ci sta tutto e i disegni, sopratutto in quest'ultimo volume, li ho trovati fantastici.

 19/05/2020

bob71

Il finale spiazzante sigilla un'ineccepibile gestione della sceneggiatura, giocata sui continui cambi di prospettive e piani temporali, con disegni votati a una costante ricerca di espressività.

 25/02/2020

Arashi84

Quando Furuya sensei decide di lasciarti senza parole... ci riesce benissimo! Finale assurdo per una storia contorta ma altamente coinvolgente.

 16/02/2020

Haizhong_Musume

Madonna che colpo allo stomaco le ultime due righe. Cupo. Comunque nel complesso mi è piaciuto.

 23/12/2019

Sarren

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. L'idea di base è interessante, il finale nel complesso va bene, ma la realizzazione non mi convince del tutto

 28/11/2019

whitestrider

whitestrider

Questo finale non ha reso felici molti lettori, ma per me è interessante (per quanto non sia il finale che nemmeno io speravo!

 10/11/2019


Altri Voti