logo AnimeClick.it

Dororo Omnibus 

Hyakkimaru è orfano: i suoi genitori lo abbandonarono quando si accorsero della sua deformità. Un chirurgo lo adottò, fornendogli un corpo artificiale in grado di permettergli di combattere i demoni che gli avevano rubato braccia, gambe e sensi. Ogni volta che sconfigge un demone, il ragazzo riacquista uno degli arti o degli organi che aveva perso. Ad accompagnarlo c’è solo un misterioso ragazzino, Dororo… Epico, poetico, adrenalinico: DORORO è un manga straordinario di uno straordinario autore che NON può mancare nella libreria di tutti i collezionisti che si rispettino! Dopo la meravigliosa serie animata su Amazon Prime, Goen è orgogliosa di presentare, in un unico e prestigioso volume, la saga di Dororo e Hyakkimaru.

Opera:  Dororo
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2019
Prezzo: 39,95 €

Totale voti:   6  0  0


DD88

Ottima edizione da parte della Goen. La dimensione maggiore delle tavole è un plus. Opera per tutti che stra consiglio per avvicinarsi a Tezuka.

 08/01/2020

2247

Una buona compilazione dei volumi. Vignette e splash page più grandi e ben inquadrate. Qualche sbavatura qui e lì, ma niente di deplorevole.

 28/11/2019

whitestrider

whitestrider

Ho la vecchia versione in 5 volumi, non posso che consigliare di recuperare questa o la precedente versione di Dororo, uno dei manga più interessanti di Tezuka

 10/11/2019


Altri Voti