logo AnimeClick.it

Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas (Digipack Limited Edition) (Blu-Ray+Dvd+Cd+Cards+Poster) 

Salve, sono uno studente delle superiori. Qualche giorno fa mi è capitato di trovare un diario di una mia compagna di classe: Sakura Yamauchi. Nel diario è scritto che Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. Ho così decido di passare del tempo con lei prima della sua morte... dodici anni dopo, grazie alle parole che mi disse Sakura, sono diventato un insegnante e proprio nella scuola superiore che frequentavamo e in cui mi sono diplomato. Parlando con i miei studenti, mi vengono alla mente i mesi trascorsi insieme a Sakura. In questi giorni, Kyoko, una sua amica, sta per sposarsi ed anche a lei all'improvviso capita di perdersi nei ricordi di quei giorni trascorsi insieme.

Opera:  Voglio mangiare il tuo pancreas
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
sottotitoli: italiano
Data pubblicazione: 30/10/2019
Prezzo: 44,99 €

Totale voti:   3  1  0


Bradipo Lento

Edizione numerata (anche se su fascetta separata) ricca di contenuti, gli extra come al solito sono molto risicati ma i supporti sono di ottima qualità; buona la presenza del cd con la colonna sonora

 04/07/2021

riko akasaka

Film bellissimo, ottimi i booklet, delusa dal CD: speravo contenesse anche le canzoni sentite nel film non solo le pur piacevoli parti strumentali.

 17/11/2019


Altri Voti