logo AnimeClick.it

Astra Lost in Space  2

La nave spaziale Astra continua il suo viaggio nel cosmo in direzione del secondo pianeta, Shummoor. Kanata e Zack sospettano che a bordo si trovi l’individuo che ha sabotato il comunicatore e una frase casuale di Funicia trasforma il dubbio in certezza! Poco dopo, però, la nave rischia di precipitare e…

Opera:  Astra Lost in Space
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/01/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   26  0  3


Cajst

Volume più teso e meno scanzonato, in netto miglioramento rispetto al numero precedente, secondo me. Stavolta è un verde pieno.

 11/01/2022

pippo311lp

Mi aspettavo qualcosina in più rispetto l'anime ma in realtà c'è giusto qualche dialogo aggiuntivo, le strisce finali dicono qualcosa di più. Questo comunque non toglie merito al manga, pur conoscendo la storia riesce comunque ad invogliare a continuare.

 22/05/2021

GianniGreed

Con il sospetto di avere un traditore a bordo, Kanata e gli altri sbarcano sul secondo pianeta. Le cose si mettono male, ma collaborando, l'equipaggio dell'Astra riesce a sopravvivere. Un bel volume.

 18/11/2020

Hachiko94

Mi è piaciuto un sacco anche questo volume, finalmente Yunhua si è aperta al gruppo ed è riuscita in primis ad accettarsi. Certo che ansia la parte coi funghi...

 20/02/2020


Altri Voti