logo AnimeClick.it

Moriarty the Patriot  9

Sulla scia degli eventi legati a Jack lo Squartatore, un individuo astuto e influente si muove nell’ombra per cercare tracce del signore del crimine. La sua indagine condotta in segreto risale a un documento di molti anni prima…

Opera:  Moriarty the Patriot
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  1  1


FelyC

Divertente la preoccupazione per il tea party. Bello il racconto del processo. Bellissimi i due bambini. In fondo Moriarty ha un cuore buono. I complotti sono costruiti molto bene. Ci sono belle splash pages. Divertenti le gag a fine capitolo e del volume

 04/11/2023

Tiger-lily83

Prima parte un po’ blanda… i flashback non sono qui stati ben introdotti, e poi arriva uno che ha già capito tutto dove in 8 volumi Sherlock non ci è riuscito? Sarà a fin di trama ma meh… vediamo a cosa porterà il nuovo “nemico”

 12/12/2021

*Alexiel*

Panico iniziale... per un tea party. Però posso immaginare quanto possa fare paura un gruppo di donne in cerca di attenzioni dei moriarty. Molto bello il flashback sul processo e liam sempre più genietto. Vai con lo scontro con milverton ma non ho dubbi

 14/04/2021

Hachiko94

E io che pensavo fosse successo chissà che cosa... e invece avevano paura del tea party! Ho apprezzato anche il flashback su Liam, ma ora son curiosa di vedere lo scontro tra i Moriarty e Milverton!

 23/07/2020

LaMelina

Il tea party è stato divertente, ma sono stati i due casi successivi a piacermi di più, soprattutto quello del processo. Will è un genio, questo è assodato, e sono certa che batterà anche Milverton.

 23/05/2020

Arashi84

Figata, tutto il volume, dal tea party al processo! Certo c'è sempre dell'inverosimile ma abbiamo capito che Will non è di questo mondo! XD Il nuovo caso promette scintille!

 01/03/2020

Haizhong_Musume

Ora ho capito perchè le prime pagine erano così drammatiche XD il caso col giovane Moriarty è stato troppo figo, e anche questo col politico e il magnate dei media promette bene! Vai Will fallo fuori!

 28/02/2020


Altri Voti