logo AnimeClick.it

Black Clover  21

Da questo manga il celebre anime su Crunchyroll! Il palazzo reale oscuro degli elfi è un luogo misterioso che cela numerose insidie. Asta, Mimosa e Charmy devono vedersela con Rill. Lo scontro avrà conseguenze inaspettate proprio per uno di loro…

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   21  1  1


nuriko86

Che volume! Un'essere demoniaco che ha manovrato le cose a suo piacere, si rivela, colui che ha gettado odio e rancore, tra gli elfi verso gli umani. Patry rinsavisce e si allea con Asta e Yuno, per sconfiggerlo. Il piccolo Nero, risveglia Lumière

 13/01/2024

chomp96v2

Volume per distacco con più informazioni di tutti, notevole il design del demone, buone anche le varie spiegazioni per far tornare il tutto, alcune sicuramente forzate, ma per una serie di questo tipo non è un problema grave, disegni sempre al top

 22/07/2021

LaMelina

Marò, che casino... Quante informazioni insieme e tutte importantissime! Mi è piaciuta la rivelazione su Nero, la storia di Lumiere, ma... ciò che mi ha sconvolta di più è stato il demone! OHMYGOD!

 04/03/2020

King Glice

La faro breve. Questa svolta per me è un no. I disegni sono belli e scopriamo pure qualcosa sul passato, pero il demone è semplicemente osceno come villain e rovina parecchio la storia.

 28/02/2020


Altri Voti