logo AnimeClick.it

One Piece Quiz Book  2

Le avventure della ciurma di Cappello di Paglia sono ormai entrate in una fase del tutto nuova, in cui a confrontarsi sono gli individui e le organizzazioni più potenti: i Quattro Imperatori, la Flotta dei Sette, la Marina, il Governo Mondiale, l’Armata Rivoluzionaria... Rufy e compagni hanno accettato la sfida, puntando alla vetta. E tu? Sei disposto a lasciare le “tranquille” acque della prima metà della Rotta Maggiore per addentrarti negli infidi marosi del Nuovo Mondo?! Con One Piece Quiz Book 2 potrai testare le tue conoscenze del fantasmagorico universo creato da Eiichiro Oda grazie a una serie di ben 500 domande di varia difficoltà, complete di risposta e rubrica di approfondimento. Metti alla prova la tua abilità o sfida gli amici in una battaglia all’ultimo quiz! Il nuovo re di One Piece potresti essere tu!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/02/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   5  1  1


GianniGreed

Secondo volume del quiz book, pieno di domande su storia e personaggi di One Piece. Utile per mettere alla prova la conoscenza sul manga o come ripasso generale. Carino.

 30/09/2021

rubber761

One piece Quiz Book, serve per mettere alla prova noi stessi, per vedere quanto ne sappiamo sul nostro amato Cappello di Paglia e la, sua Ciurma e di tutti gli altri personaggi che sono stati creati del Genio di Oda. Il volumetto è promosso a pieni voti

 20/03/2023


Altri Voti



1