logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Clear Card  4

Nella carta trasparente ottenuta dopo l’inseguimento dell’oggetto fluttuante che ha fatto addormentare Akiho, Sakura perpisce qualcosa... In seguito, la nostra Card Captor va a trovare suo fratello al lavoro e, mentre parla con Yukito, i due si ritrovano all’improvviso prigionieri di un labirinto!

Opera:  Card Captor Sakura Clear Card
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/02/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  0  0


CloveRed

Anche Shaoran ha delle carte😶!?! Le domande aumentano di volume in volume, in che modo sono legati i sogni di Akiho a Sakura, qual è lo scopo di Kaito, cosa sta aspettando Touya. Le Clamp sono sempre maestre nel creare hype ☺️

 28/06/2021

zettaiLara

Shaoran che nasconde cose mi fa male al cuore, anche se ha le sue ragioni T_T Touya che SA di Kero e non solo, Kaito che sorride ma ha secondi fini, Akiho che sogna... ma rivediamo Shaoran in costume da battaglia * O *

 25/04/2021

Kotaro

Nuovi misteri, con personaggi che tramano e nascondono cose pure alla stessa Sakura, in attesa di qualcosa che prima o poi avverrà... ma quando? Cosa?

 07/06/2020

Arashi84

Tanti misteri si intrecciano, che carte ha Shaoran e perché le tiene nascoste a Sakura? E cosa sogna Akiho? E cosa vuol fare Kaito? Insomma un casino! Sakura e Shaoran insieme sempre tenerissimi!

 03/05/2020

Mitsuki_92

SHAORAN ti odio! Cos'è quella specie di carta che hai in mano e che sai usare?! Perché tutti sono pieni di misteri, persino il fratello? E Akiho che sogna cosa fa Sakura?! C'è da impazzire d'ansia!!

 22/02/2020


Altri Voti