logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  13

Dopo aver atteso a lungo il momento giusto, il capo della Tribù del Fuoco Sujin Kang ha dato il via al suo piano segreto per eliminare il nuovo re Suwon e prendersi il trono del Regno di Koka! Yona e compagni finiranno per farsi coinvolgere nello scontro dei due eserciti?

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/02/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   34  0  1


CloveRed

Suwon mi confonde. Se si legge il suo passato è quello che sta facendo non gli puoi dire nulla, ma se pensi a quello che ha fatto dici; ma è stato lui? Mi dispiace per la perdita dei fratelli Kang, ma coraggio! Io credo in voi😤 Hak un po’ mi preoccupa.

 21/12/2023

FelyC

La strategia di battaglia di Suwon ben studiata: é lungimirante. A volte appare viziato e debole, invece è acuto e intelligente. Sempre una lettura piacevole, con alternanza di momenti drammatici e divertenti. Taejun mi sta piacendo. Yona gelosa di Hak?

 29/09/2023

"!Sara-Chan!"

La lettura mi ha interessata e divertita moltissimo. Mi ero ripromessa di non farlo, però il personaggio di Suwon mi piace troppo accidentiiii

 09/03/2022

zettaiLara

Pensavo che le tante strategie e politiche militari mi sarebbero venute a noia, invece ho trovato un focus interessantissimo sull'equilibrio delle tribù, la gestione del potere di Suwon (wow) e soprattutto i fratelli Kang, che belli ç_ç E i mercanti ahah♥

 10/07/2021

pippo311lp

Mi è piaciuta la gestione della guerra, ci si è concentrati su cause e conseguenze rispetto l'azione, bene cosi. Bella la parte dei "banditi" e di come Suwon adesso, sia a conoscenza del loro operato; lui mi sta piacendo sempre di più...ormai da parecchio

 22/11/2020

Riri

La fine del generale della tribù del fuoco era inevitabile...si conclude così questa saga. Tae jung ha avuto un evoluzione strepitosa.

 07/10/2020

Kotaro

Fortunatamente, la guerra è durata poco senza risultare pesante, ma anzi si porta dietro molte conseguenze interessanti.

 17/06/2020

Mao_Chou

Le vicende nella tribù del fuoco sono terminate. La battaglia è finita e ci sono stati degli sviluppi nella storia. Piccola calma a fine volume ma che anticipa la prossima tappa.

 31/05/2020

Franky-san

Sto rivalutando Suwon sempre di più! Ha gestito tutte le situazioni in maniera perfetta. Ora la tribù del fuoco sarà sicuramente un posto migliore. Bel volumetto!

 10/05/2020

Arashi84

Si conclude la battaglia, apprezzo molto il fatto che Yona non si sia scomposta alla vista di Suwon, per ora è più preoccupata per Hak, che mi sembra una bomba a orologeria. Forza fratelli Kang!

 03/05/2020

Rukia K.

Alla fine tutto si è concluso alla stessa velocità con cui era iniziato. Per quanto mi dispiaccia per Yona, mi chiedo se lo cose sarebbero andate allo stesso modo se ci fose stato ancora suo padre.

 16/03/2020

LaMelina

Checché se ne dica, a me piace il modo in cui Suwon sta gestendo le cose. Comunque bene per la tribù del fuoco, sono certa che i fratelli Kang se la sapranno cavare egregiamente.

 11/03/2020

Haizhong_Musume

La sconfitta di Sujin e la successione dei figli segna la fine e un nuovo inizio per la tribù del fuoco, mi raccomando fratelli Kang! Nel frattempo Suwon intravede Yona, cambiata, solo un attimo...

 27/02/2020

fedelic

Ah, questa battaglia lampo finisce nel peggiore dei modi per il generale rosso, però questo coincide con l'inizio di una nuova era. I banditi intervengono in battaglia e la loro presenza si vede XD.

 27/02/2020


Altri Voti