logo AnimeClick.it

Escape Journey  1

Dall'autrice di Yarichin Bitch Club e Neon Sign Amber, il Boy's Love romantico che tutti aspettavamo! All'università Naoto incontra inaspettatamente il suo ex ragazzo Taichi, che vedeva la loro storia come "puramente fisica". Naoto prova rancore verso di lui, ma a poco a poco si ammorbidisce quando si accorge che Taichi è maturato rispetto ai tempi del liceo. Una storia d'amore sofferta, che mostra come due perfetti amici possano essere una pessima coppia.

Opera:  Escape Journey
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/01/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   32  1  0


Mepple~mepo

Disegni stupendi e c'è molta chimica tra i due protagonisti. Poi la loro relazione è così dolce... se non fosse per quello stupr0. Perché l'autrice l'ha dovuto aggiungere?! È anche un risvolto di trama pigro. E viene accantonato con troppa nonchalance.

 19/06/2023

Hachiko94

Non si può dire che sia un volume noioso, ne capitano davvero di tutte! Ho apprezzato molto vedere i due protagonisti in un tira e molla che ha permesso di comprendersi meglio a vicenda... e quante parti zozze! Adorabili anche le due fanciulle! <3

 04/09/2021

Haizhong_Musume

I due (in prticolare Naoto che è carinissimo) hanno dei caratteri scoppiettanti e litigano parecchio, ma questo aggiunge sprint e comicità alla storia. Peccato per una scena disturbante a metà volume che guasta il tutto, concordo con Tsukimi su di essa...

 26/06/2021

Tsukimi

Un volumetto vivace, mi piacciono molto i personaggi, comprese le ragazze. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata quando Taichi lo butta a Nao contro la sua volontà e quest'ultimo poi se ne scusa (lui?Ma perché?!) e amici come prima... Mah!

 29/08/2020

LaMelina

Mi sembra che la Tanaka abbia trovato la giusta combinazione di sesso, romanticismo, profondità e slice of life: è stato davvero un volume coinvolgente, con due protagonisti non scontati. Bello bello!

 10/05/2020

Athelyè

La storia prende alla gola su più piani: da quello visivo, lo stile (che trovo stupendo) è inconfondibile, a quello emotivo, che fa davvero riflettere sulle difficili differenze fra amicizia e amore..

 25/03/2020

Shiho Miyano

Volumetto graziosissimo: bei disegni per le avventure semplici ma ben narrate di due sciocchi e simpatici fanciulli e... Naoto è decisamente bello, promosso, promosso...

 08/03/2020

zettaiLara

Meraviglioso a dir poco: disegni sublimi, tavole da mozzare il fiato, taglio della storia molto slice e semplice eppur efficace, dialoghi ben fatti. Essere amici, essere amanti: quant'è difficile?

 08/03/2020

2247

Mai visti due idioti più sciroccati! Loquaci nel corpo e muti nello spirito.........Comunque la faccia del tassista nel capitolo bonus è da antologia!

 11/02/2020

BloodKurenai

Concordo in tutto con il commento di Arashi sotto. Poi il sorriso di Naoto è qualcosa di meraviglioso che ti mette troppa allegria, un personaggio fantastico!

 06/02/2020

Arashi84

Bellissimo come lo ricordavo: a tratti serio, a tratti allegro, a tratti romantico e a tratti zozzissimo. Una delle cose belle di questa mini serie è proprio la sua capacità di essere sfaccettato!

 04/02/2020


Altri Voti