logo AnimeClick.it

Radiation House  3

Il manga medico che esplora le malattie invisibili all'occhio umano! Ancora alle prese con il caso di Misako Chiba, il tecnico di radiologia Iori Igarashi insiste nel voler sottoporre la paziente a una risonanza, nonostante l'ecografia non abbia presentato anomalie. Scatena così le proteste della sua amica di infanzia An, che non vede ragione di accanirsi così su una paziente…

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   21  0  0


GIGIO

An si sta accorgendo sempre di più di Iori e alla fine il loro intreccio sentimentale è quello che tiene unito il manga, che resta affascinante e curioso.

 08/11/2020

_Troppo93_

Le tavole fanno sempre pena nei disegni, le storie non sono mali, la storia si segue bene, unica pecca e che ogni volta che finisce un volume ai subito voglia di leggere il prossimo, in specie questo.

 28/06/2020

pippo311lp

Toccante la storia della signora Chiba e bellissime le parole del marito, questo manga regala grandi storie. Finalmente quei due filtrano un po', le facce di An mi fanno morire dal ridere ?

 15/03/2020

shiva95

Il legame tra Iori e An sta lentamente prendendo più consistenza, con una dolcezza da parte del nostro tecnico che mi fa fare il tifo per lui a manetta ? Stupenda la conclusione della signora Chiba

 14/01/2020

LaMelina

Mi sta prendendo tantissimo! Ho apprezzato molto questo volume più romantico, cominciato con l'amore inscalfilbile della signora Chiba e di suo marito, e finito con An e Iori che flirtano. Bello!

 19/12/2019


Altri Voti