logo AnimeClick.it

Radiation House  4

Il manga medico che esplora le malattie invisibili all'occhio umano! Hirono continua a commettere errori e sta iniziando a perdere la fiducia in se stessa, finché non stringe amicizia con la paziente Mitsuki Sakamoto, recatasi al policlinico per un dolore alla spalla che le impedisce di suonare. Con l'obiettivo di aiutare la nuova amica, Hirono darà il meglio di sé per permetterle di tornare ad esibirsi con la sua band per l'ultimo concerto!

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/03/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  0  0


Mikoto

Ma no Hirono cosa fai, c'è Onodera per te! (Sono passata dal nervoso per la pacca sul culo a shipparli insieme, ma ok). Iori comunque è troppo tenero per non invaghirsene, le capisco bene aahahahahahahahahahah. Bel volume!

 16/03/2021

GIGIO

Questo "caso" è stato molto introspettivo e si comincia a muovere anche una sottotrama interessante.

 14/11/2020

_Troppo93_

Si conclude una faccenda in modo felice, concerto e testo veramente belli, letto tutto di un fiato, il capitolo finale del volume e un po' triste, ma vediamo cosa si nasconde nel 5 volume, il padre...

 28/06/2020

LaMelina

Sono contenta che la storia della chitarrista sia finita bene e abbia messo in luce le qualità di Hirose, di cui ho apprezzato molto l'approfondimento. Ma Iori ha lo zucchero? Le attira come mosche!

 13/06/2020

pippo311lp

Bello l'approfondimento su Hirose, mi sono affezionato a lei. Piega leggermente harem nel finale, al momento va bene soprattutto se An è gelosa ?, ma spero l'autore non si faccia trascinare.

 20/03/2020

shiva95

Finalmente An sta cominciando a guardare Iori con occhi diversi, e purtroppo per lei non è la sola (attenta a non fartelo soffiare da sotto il naso ?). La storia di Hirono mi è piaciuta davvero molto

 07/03/2020


Altri Voti