logo AnimeClick.it

Gintama  59

Salito al trono, Nobunobu dà il via all’epurazione della fazione dell’ex Shogun. Il corpo di polizia della Shinsengumi viene sciolto, il direttore Kondo e il capo della questura Matsudaira vengono condannati alla decapitazione. Temendo che i suoi uomini entrino in azione, Kondo affida le sue ultime speranze a Gintoki, tuttavia…

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  1  0


chomp96v2

Altro volume eccezionale, era probabilmente uno dei sogni di chiunque vedere nuovamente tutti i protagonisti delle diverse fazioni insieme, tra momenti commoventi e divertenti si avanza verso nuovi scontri

 30/08/2021

stivkrampe

L'inizio di uno degli archi narrativi più interessanti di Gintama, molti colpi di scena e tanta carne al fuoco.

 07/07/2021

azafuserock

Buon volume, finalmente il manga ci si sta rialzando dal livello piuttosto trash in cui era caduto.

 09/02/2021

WatchMan

Da qualche numero a questa parte, l'autore riesce costantemente a fa salire l'interesse per quello che sta succedendo: e ne succedono parecchie. La sua abilità poi di riuscire a passare da sentimenti di tristezza alla comicità è letteralmente da oscar.

 17/09/2020

LaMelina

Questo volume è stato uno spettacolo: ero partita che volevo suicidarmi per la tristezza, ma poi sono morta dalle risate. D'altronde con la combo Katsura+Kondo non poteva essere altrimenti. Stupendo!

 05/06/2020

Xxx aka Skorpion

Anche in questo volume la storia rimane molto interessante. Peccato il ritorno delle solite shimoneta del cavolo ancora più fuori luogo del solito ora che la storia si è fatta così seria.

 31/05/2020


Altri Voti