logo AnimeClick.it

To Your Eternity  7

Dopo la morte di Pioran e anni di vita solitaria su un’isola deserta, dinanzi a Fushi compare Hisame, una ragazzina discendente di Hayase. Insieme a lei e al corpo dei protettori, Fushi si reca al villaggio assalito dai knocker, ma vive nuovamente l’esperienza di una separazione, e decide così di spostarsi in città in cerca di nuovi compagni. Tuttavia, se in molte persone la leggenda della sua immortalità ha generato speranza e fiducia, in altre ha prodotto diffidenza e paura...

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2020
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   18  4  0


FelyC

Un volume di transizione. Sono passati molti anni. Fushi lotta con il desiderio di avere amici e con la paura di perderli a causa dei Knockers. La storia presenta alcuni buchi e in certi momenti è priva di senso. Emozionante la tavola finale.

 19/10/2023

Franky-san

Che tristezza la solitudine di Fushi! Alcune tavole sono state davvero commoventi. Tempo fa non avrei mai pensato di dirlo ma mi è dispiaciuto per la fine di Tonari. Tra religione e miti spunta questo strano principe... interessante!

 09/10/2021

pippo311lp

In questo vol. siamo testimoni di come nasce un mito, un santo o un demone....Per la prima volta c'è stato un addio "dolce", seppur sempre improvviso. Ripercorrere la storia di Fushi con i visi dei protagonisti è stato toccante. Favolosa la tavola finale

 23/01/2021

LaMelina

Mi si è stretto il cuore quando Fushi ha rievocato tutti i compagni morti e si è accorto che persone che aveva lasciato in vita ormai non ci sono più. È straziante vederlo così solo... La discendenza di Hayase è più molesta di lei! E pure il principe!

 05/10/2020

Arashi84

Quanto avrà sofferto Fushi, per tutto questo tempo, da solo su quell'isola, al ricordo dei compagni morti? Tante emozioni e una tavola bellissima e commovente quasi sul finale.

 05/07/2020

Boku_owl

Prima parte del volume un po' sottotono, ma si riprende con l'introduzione di nuovi pg e l'inizio di una nuova saga che potrebbe portare molti cambiamenti per Fushi. Le ultime tavole sono d'impatto

 23/06/2020

Utax

I dolori del passato non si cancellano ma qualcuno molto caro a Fushi, dopo ben 40 anni di solitudine, gli farà capire che anche le gioie rimangono impresse. Nel mentre inizia una nuova saga

 01/06/2020

azafuserock

E' molto malinconico questo continuo avvicendarsi di personaggi che ci lasciano volume dopo volume. Non è una critica, è solo una constatazione perché il manga è davvero bello.

 25/05/2020

2247

Fushi deve ora confrontarsi con la religione. Dopo essere divenuto leggenda, poi mito e infine culto dovrà saggiare la forza della fede. Ma gli occhi del credente sono come quelli del folle: fatali.

 19/05/2020


Altri Voti