logo AnimeClick.it

Utena - La Fillette Révolutionnaire New Edition  1

Un principe che profuma di rose salva la vita della piccola Utena, che ha perso entrambi i genitori. Il tempo passa e la ragazza, guidata dalle lettere col sigillo della rosa che ha ricevuto per posta ogni anno, si trasferisce all’Accademia Ohtori, dove scopre il sistema dei duelli che ruotano attorno all’enigmatica Sposa della Rosa. Mentre Utena cerca di svelare il mistero che avvolge il fantomatico Confine del Mondo e l’identità del suo principe, il presidente del Consiglio Studentesco sembra intenzionato a prendersi gioco di lei... Un’edizione nuova di zecca con contenuti inediti per le avventure di un’eroina intramontabile!

Opera:  Utena - La Fillette Révolutionnaire
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   10  0  0


TheDarkLord

Un primo volume interessante nel suo contesto. Ci sono alcuni elementi già visti ma messi in maniera affascinante, con un bel mistero dietro e una protagonista che mostra una forte personalità.

 07/09/2023

Arwen1990

Una storia che porta con sé il profumo delle rose e di un'altra epoca. Una ragazza forse è fuori dagli schemi è senza dubbio un personaggio innovativo, la tematica fantasy è ancora tutta da spiegare. Bei disegni nostalgici ed espressivi.

 28/09/2021


Altri Voti