logo AnimeClick.it

Horimiya  12

Una frizzante romantic comedy scolastica, per chi ha amato Toradora! Sakura ha l'aria della ragazza serie e matura, quindi nessuno sospetta che sia in realtà una grande fan di manga pieni di ninja e combattimenti. Strano ma vero, anche Yanagi ne è appassionato. Il giorno dell'uscita di un nuovo e attesissimo volume, i due scopriranno i reciproci lati nascosti...

Opera:  Horimiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/03/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  6  0


Tenebroleso

Continua ad essere insulso e decentrato dai protagonisti, ma questo volume l'ho trovato meno noioso dei due precedenti... quindi giallo invece che rosso. Ma siamo lontani dal brio dei primi numeri. Non vedo l'ora di finirlo e liberarmene.

 02/04/2024

Fenar

Ogni volta che finisco un volume mi lascia una vera e propria serenità. Penso che sia perchè sono personaggi amabili e perchè non si pone imprevisto insormontabile ma piccole vicende quotidiane tranquille. Sarà interessante vedere dove arriverà.

 26/11/2022

Miriam22

La coppia principale viene un po' trascurata e ci si sposta sui personaggi secondari dando un po' di spazio a ciascuno di loro. Vorrei che ne fosse dato maggiormente a Toru e Yuki. Nonostante tutto, ne ho trovato gradevole la lettura.

 18/09/2022

Andrea.Mt

Questo è il primo volume che mi ha poco accompagnato fino alla fine della lettura, ma è stato comunque piacevole. Ci sono molte storie brevi che ho apprezzato, però poco continuative fra loro. Non male l'accoppiata Yanagi Kouno, spero proseguano

 09/05/2022

Kiya91

Purtroppo ho trovato anche questo volume poco ispirato. Le gag sono ripetitive e gli episodi autoconclusivi prendono fino a un certo punto; peccato all'inizio ero davvero entusiasta dell'opera, adesso spero che non la rovinino continuando a trascinarla

 14/03/2022

Cajst

Migliora nella seconda metà, con qualche gag ben riuscita, ma ormai è praticamente nulla la speranza di vedere un qualsiasi avanzamento nella trama. Siamo al dodicesimo volume e ho l'impressione che almeno gli ultimi 4-5 siano stati decisamente di troppo.

 06/03/2022

J D

Un volume stagnante... Sviluppo zero delle coppie in corso e se ne crea una nuova che boh.... Non la vedo così azzeccata Primo giallo per horimiya...spero anche l'ultimo

 14/04/2021

Ninfea

Non è male lo spazio dato ai personaggi secondari che rivelano la loro personalità. Hori certe volte vorrei prenderla a testate, ma lei è fatta così, ed è originale per questo. La storia centrale penso sia quasi del tutto delineata, vediamo come prosegue.

 30/11/2020

pippo311lp

Dopo il vol.9, sviluppi lenti per gli Horimiya, l'autore si sta concentrando sui comprimari e la cosa non può che farmi piacere, soprattutto per come li gestisce. Sakura e Yanagi mi son piaciuti, voglio di più su Yuki e Toru, Hori...vabbè si sa?

 20/09/2020

LaMelina

Carina la parte dei manga con Sakura e Yanagi, e in generale le parti con loro protagonisti mi sono piaciute. Però per il resto è stato un volume un po' piatto... Carino sì, ma niente di che.

 04/03/2020


Altri Voti