logo AnimeClick.it

Enidewi - Eniale & Dewiela  1

Eniale, un angelo; Dewiela, un demone. Entrambe hanno il vizio di immischiarsi nelle faccende umane. Tra loro è sempre guerra aperta, e poco importa che si tratti di contendersi un’anima o… la trousse del trucco.Eniale, un angelo; Dewiela, un demone. Entrambe hanno il vizio di immischiarsi nelle faccende umane. Tra loro è sempre guerra aperta, e poco importa che si tratti di contendersi un’anima o… la trousse del trucco.

Opera:  Enidewi - Eniale & Dewiela
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  1  0


momo.iiro

Kamome, ancora una volta, ci sorprende con i suoi bellissimi disegni sempre dettagliati, con le sue storie di amicizia che sono più reali di quanto possano sembrare a prima vista e, naturalmente, con nuovi personaggi che adoriamo fin dalla prima pagina.

 21/08/2023

KayScarsetta

Fanatiche modaiole, frivole, avide; l'angelo è una sensuale e pacchiana Marilyn Monroe, il diavolo sprizza tamarragine goth e tsunderismo da tutti i pori (M. Manson?). E' più simpatico il contorno che loro 2, dall'esorcista allo sbotto di Crocell.

 12/07/2022

Alex Ziro

Carino, disegni che sicuramente sono da 10, amo lo stile dell'autrice da Atelier, c'è poco da fare <3. La storia è interessante ma senza esagerare, le due protagoniste sono una forza e sono certo che mi piaceranno anche i prossimi volumi grazie a loro.

 15/02/2021

Arwen1990

Esilarante commedia angelica e diabolica il tutto accompagnato da un dettaglio nel disegno da mozzare il fiato. Chi è il vero angelo e chi il diavolo? Le due protagoniste sono micidiali e spassosissime. Ma Eni senza Dewi non esisterebbe

 23/10/2020

pippo311lp

Eni e Dewi non conoscono limiti, gli sviluppi delle loro vicende sono sempre sorprendenti e così assurde che scappa quasi sempre un sorriso. Disegni ottimi e ricchi di dettagli, fantastici.

 16/05/2020

Haizhong_Musume

Folle, divertentissimo e disegnato in maniera a dir poco sublime, nulla sfugge all'ironia dell'autrice, l'ho amato dalla prima all'ultima pagina, top!!

 08/05/2020

TheAizien

Disegni stupendi, trama divertente e rilassante.

 26/04/2020


Altri Voti